• Bar a San Zeno di Montagna

    Bar a San Zeno di Montagna

    Snack e drink


    La struttura ospita un bar a San Zeno di Montagna, aperto a tutte le ore del giorno. In virtù della sua posizione centrale e degli standard qualitativi cui risponde, è un punto di riferimento per clienti dell’albergo, turisti di passaggio e residenti. È arredato con gusto e con personalità, si caratterizza per un’atmosfera accogliente e stimolante. Nelle stagioni calde si apre verso la terrazza offrendo lo stupendo panorama del Lago di Garda. Il bar a San Zeno di Montagna è il luogo perfetto in cui fare colazione. 


    Notevole, infatti, è l’offerta di croissant, di cui sono presenti oltre venti tipologie: al burro e marmellata, alla confettura di albicocche, ai frutti di bosco, al miele, alle mele e altro ancora. I clienti possono consumare anche il classico cannolo alla ricotta o varianti più particolari come quelle al cioccolato e alla marmellata. L’offerta comprende anche il pain au chocolat, il bicolore ai frutti di bosco, la delizia alla crema, il krapfen, lo strudelino. Tra le merende salate spiccano le brioche salate al prosciutto e formaggio. 


    A tutte le ore è possibile consumare toast, panini e bruschette. I panini possono essere freddi e farciti con il prosciutto Citterio, il salame locale, il crudo San Daniele, la pancetta veneta, la coppa, lo speck, i formaggi del Baldo. Tra i panini caldi invece si segnalano lo Spizzi al crudo, un pan pizza farcito con mozzarella e prosciutto crudo; il K2, una ciabatta con speck e formaggio Edamer; il Summer, un pan focaccia con crudo e mozzarella; l’Amigo, pane pugliese con Emmenthal e Speck; il Surf, una focaccia all’olio con tonno, pomodorini, salsa e basilico; la Pita al salame, un pane pita con insaccati e formaggi; il Jet, una baguette con crudo e mozzarella.

  • Aperitivi e colazioni

    Aperitivi e colazioni

    L’offerta dell'Hotel Costabella comprende inoltre un vasto assortimento di bruschette: la Margherita, con salsa di pomodoro, mozzarella e pomodorini; la Tonno e capperi; la Prosciutto e funghi; la Mangiafuoco, con salsa di pomodoro, mozzarella, funghi e salame piccante. I clienti del bar, infine, possono consumare tramezzini misti con ingredienti a scelta e pizzette realizzate con il forno elettrico. Si può ordinare anche un ottimo gelato artigianale, prodotto dai migliori gelatieri della zona. È sempre fresco ed è presente in numerosi gusti. È pronto per essere servito e gustato in pieno relax nella terra panoramica, che si affaccia sul Lago di Garda e sul Monte Baldo.


    Il bar di San Zeno di Montagna offre un punto di ritrovo per chi, da ospite dell’Hotel Costabella o da turista di passaggio, vuole consumare una colazione di qualità o trascorrere qualche ore in allegria. L’offerta è davvero ampia e in grado di soddisfare le esigenze di ognuno. Arredato con gusto e con uno stile molto particolare, pone in essere un’atmosfera che è allo stesso tempo stimolante e accogliente. È il luogo ideale per una colazione di qualità, per un aperitivo suggestivo – come suggestivo è il panorama che dà sul Garda – per un happy hour in compagnia.